Gare ed eccellenze: le premiazioni delle Gare di Matematica

Il giorno 3 giugno in aula regia si sono tenute le premiazioni relative al progetto “Gare ed Eccellenze”. Sono stati consegnati i riconoscimenti ai migliori studenti, tra tutti quelli che hanno partecipato alle gare di matematica, alla presenza del Dirigente Scolastico, il prof. Ferdinando Crespi, della Vicepreside, la prof.ssa Beatrice Barilli, del coordinatore distrettuale, la prof.ssa Chiara Di Bono e della referente del progetto, la prof.ssa Ivana Ponticelli. Sono stati premiati: Arcari Rebecca (1A LSA), Segalini Anita ((1C LSA), Bertoldi Tommaso (1A LSA), Schiavone Gian Luca (2C LSA), Ramdani Raouane (2C LSA), Giannì Sharon (1A LSA), Sani Gaia (1C LSA), Gigli Alessia (4B LSA), Baronio Riccardo (4A LSA), Leurini Pietro (4B LSA), Copellotti Enrico (2C LSA), Zanella Caterina (5A LSA), Bereszynska Hanna (5A LSA) e Giovenali Enrico (5A LSA). Per la classifica si è tenuto conto dei risultati ottenuti e del numero di gare affrontate da ciascun studente. Vi auguriamo una buona lettura ovunque voi siate e vi aspettiamo anche il prossimo anno insieme ad altri vostri amici del Berenini.
Buone vacanze a tutti
La referente del Progetto “Gare ed Eccellenze”
Prof.ssa Ivana Ponticelli