Orario classi prime primo giorno di scuola

Si comunica che per il primo giorno di scuola, martedì 15 settembre, le attività didattiche e di accoglienza, seguiranno la seguente organizzazione e scansione oraria:

CLASSI PRIME :

Ore 08:10 ingresso nell’Istituto dei nuovi studenti delle classi prime Liceo SA

Ore 08:50 ingresso nell’Istituto dei nuovi studenti delle classi prime dell’ITIS

All’ingresso gli studenti si recheranno in cavea, dove riceveranno i badge dai loro docenti della prima ora, con le seguenti modalità: il docente di ciascuna classe, rispettando l’ordine stabilito (secondo l’ordine alfabetico delle sezioni), farà l’appello degli studenti e consegnerà ad uno ad uno il badge. Ogni studente, dopo aver ricevuto il badge, andrà immediatamente a passarlo al totem, dove troverà personale scolastico a supporto dell’operazione.

Subito dopo aver passato il badge, lo studente attenderà nell’atrio il completamento dell’operazione da parte di tutti i compagni della propria classe e poi, guidato dal docente della prima ora, si recherà nella propria aula. Quando tutti gli studenti della prima classe avranno passato il badge, il docente della seconda classe comincerà l’appello, la consegna dei badge e così via per tutte le classi. Tutte le operazioni dovranno avvenire celermente. Le aule assegnate sono le seguenti:

• 1A I.T.I.S.: aula G3

• 1B I.T.I.S.: aula G4

• 1C I.T.I.S.: aula G5

• 1D I.T.I.S.: aula G6

• 1E I.T.I.S.: aula G7

• 1F I.T.I.S.:aula G8

• 1A Liceo S.A. : aula A1

• 1B Liceo S.A.: aula E3

• 1C Liceo S.A.: aula A4

Dal termine delle operazioni preliminari fino alle ore 12:00 attività di accoglienza/presentazione, a cura dei docenti in orario;

Durante tali ore il Dirigente scolastico e il vicepreside passeranno a salutare i nuovi studenti nelle rispettive aule;

Ore 12:00 Termine delle attività e uscita dall’istituto;

PER LE ALTRE CLASSI :

Ore 07:50 regolare inizio delle attività nelle rispettive aule, che saranno visibili sull’orario provvisorio affisso all’ingresso dell’istituto;

Ore 12:00 Termine delle attività ed uscita dall’istituto.

Dott.ssa Rita Montesissa