RITIRO DIPLOMI A.S. 2019/2020

"Si comunica che sarà possibile, da domani 24/04/2021, recarsi presso la Segreteria dell’Istituto “Berenini” – Ufficio Alunni per il ritiro del diploma conseguito nell’anno scolastico 2019-2020 alle seguenti condizioni:

  1. Aver effettuato, a nome del titolare del diploma, il pagamento della Tassa Statale di € 15,13 tramite il portale PagoinRete seguendo le modalità riportate nel file allegato alla presente. La normativa vigente non consente di accettare versamenti effettuati tramite canali alternativi al sistema centralizzato delle Pubbliche Amministrazioni, pertanto, onde evitare spiacevoli discussioni, si chiede di attenersi scrupolosamente alle succitate indicazioni;
  2. Prendere appuntamento telefonico al n. 0524526101 per effettuare il ritiro nelle ore antimeridiane dal lunedì al sabato.

È consentito nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 14:30 alle ore 17:00 l’accesso al ritiro anche senza appuntamento.

           Sarà permesso l’ingresso agli uffici a una sola persona per volta "

Allegati
Istruzioni per versamento tassa diploma su PagoinRete.pdf