Arianna Cella fra i primi 10 nel progetto Corda

La nostra studentessa Arianna Cella della classe 4A liceo delle scienze applicate si è classificata fra i primi 10 nella prova finale del progetto CORDA/matematica 2018/19 alla quale hanno partecipato più di 500 studenti delle province di Parma, Reggio Emilia, Piacenza, Mantova, Massa Carrara e riceverà  un consistente premio di studio in occasione della sua immatricolazione presso l'Università  di Parma.

Arianna,accompagnata dai genitori, dalla Vicepreside del Berenini prof.ssa Cecilia Fava e dalla Coordinatrice del Progetto Corda per la nostra sede Prof.ssa Milena Crovini,è stata premiata nel corso di una sentita cerimonia pubblica il 4 maggio 2019 al Convitto Nazionale Maria Luigia, alla presenza del Magnifico Rettore Prof. Andrei,della delegata all'orientamento Prof.ssa Vernizzi e del Prof. Acerbi Coordinatore del Progetto Corda di Matematica.