Incontri sportivi fra Scuola "Zani" e Berenini

Martedì 18 dicembre si sono svolti presso la palestra del Berenini gli incontri di pallavolo (femminile) , basket e calcetto tra gli studenti della Scuola Media Zani e gli studenti delle classi prime dell'IISS Berenini. La manifestazione giunta alla sua quinta edizione ha visto affrontarsi nelle 3 discipline una sessantina di giovani atleti che hanno sfogato la loro vitalità dando vita a combattute e piacevoli partite. L'occasione per uno scambio di auguri e far respirare l'aria di un Istituto superiore agli studenti giunti ormai alla fine del ciclo di studi della secondaria di primo grado.

Cogliamo l'occasione per un ringraziamento al Dirigente scolastico della Scuola "Zani"   ed alla prof.ssa Alessandra Manini che ha allestito tre ottime squadre.

Incontri sportivi ZANI-BERENINI