L'Arte NON mettiamola da parte!


Per la prima volta, in un istituto tecnico come il "Berenini" di Fidenza,verrà allestita una mostra dedicata interamente all'arte intesa come mezzo di comunicazione grazie alla quale i ragazzi possono usufruire per mostrare a se stessi e agli altri i loro sentimenti,le loro idee,ciò che li affascina e li attrae. 

Insomma,un modo diverso di esporsi davanti agli occhi altrui.Questa mostra non è una sciochezza improvvisata ma il risultato finale di due corsi artistici tenutisi a scuola durante l'anno,resi possibili dall'aiuto degli Jamais Vu.

Il primo corso,riguardante la Street-Art,è stato tenuto da Isabella Bersellini;il secondo riguardante la Street-Photograpy,è stato tenuto da Enrico Fieni.

Questi due braviss...imi maestri sono stati davvero fondamentali per la realizzazione di questo bellissimo progetto e noi rappresentanti d'Istituto rivolgiamo loro e agli Jamais Vu un enorme grazie per tutto cio che hanno fatto per noi. 

La mostra sarà allestita nei corridoi dell'istituto dal 3/06 al 5/06 e sarà possibile godere delle oper dei ragazzi già a partire dal primo giorno.

L'ultimo giorno (05/06) concluderemo in grande stile con una serata finale che inizierà alle 21.00 e terminerà intorno alle 22.45.

Non potete mancare!

@[null:@[null:#WEAREITISBERENINI]]

                                                                                                   I ragazzi del "Berenini"

 

Gallery-Le foto della serata