Premiazioni di matematica....e non solo

Mercoledì 7 giugno 2017 si sono tenute in Aula Regia le premiazioni relative al Progetto Gare.

Anche quest’anno diversi studenti hanno partecipato a gare di Chimica, Fisica, Informatica e Matematica.

La Prof.ssa Fava Cecilia si è complimentata con i ragazzi ed ha portato loro anche i complimenti del Dirigente Scolastico. Quindi, alla presenza dei Proff. Crovini Milena, Delledonne Lucia, Fava Cecilia, Gruzza Alessia, Ponticelli Ivana e Ruffini Isabella, sono stati premiati, per i risultati raggiunti e per il numero di gare a cui hanno partecipato, i seguenti studenti:

Azzali Davide, Bazzani Pierantonio, Caberti Andrea, Capelli Cristian, Carloni Luca, Cella Damiano, Cella Matteo, Cenci Luca, Colli Simone, De Salvatore Victor, Donati Riccardo, D’Onofrio Emanuele Maria, Furia Federico, Gatti Francesco, Licani Mario, Luppi Alice, Mailoud Aiman, Minicozzi Elia, Prati Federico, Singh Parmeet, Villa Gianluca, Zamboni Elisabetta.

In particolare, nelle Olimpiadi della Matematica i risultati migliori sono stati ottenuti da:

Azzali Davide di 5B LSA per il triennio

Prati Federico di 1A LSA per il biennio,

mentre nei Giochi della Bocconi i risultati migliori sono stati ottenuti da:

Prati Federico di 1A LSA.

Un ringraziamento va, comunque, a tutti gli studenti che hanno partecipato alle diverse gare effettuate. Speriamo che le diverse manifestazioni abbiano rappresentato per loro una piacevole e utile esperienza.

Si ringraziano, inoltre, tutti i docenti di chimica, fisica, informatica e matematica, ma non solo, che hanno collaborato per la loro realizzazione.