Selezione per partecipare al progetti ERASMUS PLUS KA1

AVVISO DI SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO ERASMUS PLUS KA1 “MOVET FAST - Mobility Of VET Forward Automotive Sector Traineeships”

In allegato il bando relativo alla selezione 2016 per gli studenti che intendono candidarsi alla partecipazione al progetto Movet Fast.

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata al 12/12/2015.

Per la presentazione della domanda gli studenti dovranno allegare:

-          CV in formato europeo in italiano e in inglese

-          Allegato 1 compilato (modulo di presentazione della domanda, vd. bando)

Sono titolati a candidarsi gli alunni e le alunne attualmente frequentanti le classi IV e V e i neodiplomati/e entro un anno al momento di avvio della mobilità (diplomati a.s. 2014/2015)

I ragazzi/e che l’anno scorso frequentavano la classe III e che avevano espresso interesse a partecipare, se ora frequentano la classe IV potranno candidarsi (e dovranno farlo, per poter essere presi/e in considerazione).

I ragazzi/e che hanno già beneficiato di una borsa di mobilità nel corso del 2015 non potranno ricandidarsi.

I ragazzi/e che nella primavera 2015 si sono candidati, ma a cui non è stata concessa la mobilità, se lo desiderano e se hanno ancora i titoli (vedi sopra) potranno ricandidarsi.

Per informazioni rivolgersi alla prof. Minotti

BANDO 2016 selezione studenti e neodiplomati_Movet Fast.pdf