Studenti premiati dal progetto Bike to School

Hanno scelto di andare a scuola a piedi o su due ruote. Grazie all'adesione al progetto BIKE to School, promosso dal Comune di Fidenza, gli studenti del Berenini hanno ottenuto buoni sconto alla Decathlon fino ad un massimo di 100 euro.

Gli studenti partecipanti al Progetto 2021 - 22 sono stati premiati in aula regia dal dirigente scolastico Ferdinando Crespi e dal professor Armando Conti. Loro sono Kaur Prab Leen (3B LSA) che con i suoi 100 km percorsi lungo tutto l'anno scolastico è stata la prima classificata, Mai Giovanni (3B LSA), Rossi Gianmarco (3B LSA), Varotto Federico (3A LSA), Alinovi Gioele (3C LSA), Ferraresi Samuele (3B LSA), Gallicani Samuele (3A LSA), Mitrovic Bojan (3C LSA), Tefera Melat (3A LSA), Postoronca Marius (3C LSA), Montali Laura (3C LSA), Vertemati Samuele (3A CAT).