Open week on line alla Cattolica: dal 18 al 30 maggio

Dal 18 al 30 maggio, si terrà l’Open Week online: ogni giorno di questo periodo sarà dedicato alla presentazione di una delle nostre 12 Facoltà, come da calendario disponibile qui.
Gli studenti potranno, inoltre: raggiungere aule virtuali per incontri informativi, in diretta, su criteri di ammissione, contributi universitari e agevolazioni economiche; incontrare e ascoltare i Tutor di gruppo e gli attuali studenti delle Facoltà; assistere alle sessioni sui servizi dell’Ateneo: UCSC International, EDUCatt (Ente per il diritto allo studio dell'Università Cattolica), il Selda (Centro linguistico d’Ateneo), il Centro pastorale, i Servizi per l’integrazione degli studenti con disabilità e DSA, lo Stage and placement.

Le dirette streaming saranno raggiungibili tramite la pagina dedicata sul nostro sito dove può trovare anche il programma dell'iniziativa e il link tramite il quale gli studenti si potranno registrare.