Orientamento 2023-2024

ARRIVANO I NOSTRI OPEN DAY!!!

OPEN DAYS IN PRESENZA (su prenotazione mediante form sul sito dell’Istituto)

Durante gli Open Days, famiglie e studenti potranno incontrare i docenti dei vari indirizzi e i ragazzi si potranno cimentare in brevi ma significative esperienze laboratoriali.

NOVITA': Per l'anno scolastico 2023-24, l'istituto Berenini propone due nuovi open days!!! Un open day "ROSA" dedicato esclusivamente alle ragazze ed una giornata dedicata alla scienza e alla tecnica dove saranno presenti le aziende più importanti del nostro territorio.

Ecco le nostre date:

• venerdì 27 ottobre ore 17.00 (con introduzione del Dirigente Scolastico)
  • sabato 11 novembre ore 14.30 (con introduzione del Dirigente Scolastico)
  • sabato 25 novembre ore 14.30 - "OPEN DAY ROSA: la scienza che emancipa"
  • sabato 02 dicembre ore 14.30 - "Giornata scienza & tecnica"
  • sabato 16 dicembre ore 14.30
  • sabato 13 gennaio ore 14.30

Durante gli open days potrai esplorare gli indirizzi che più ti interessano. Per motivi organizzativi sarà possibile visitare al massimo due indirizzi per ogni open day. Potrai comunque tornare a trovarci quando vuoi.

Ancora dubbi?! Diventa uno studente del Berenini per un giorno: prenotati ai nostri mini stage per partecipare alle lezioni con i tuoi compagni più grandi. A partire dal 06 novembre, i mini stage si svolgeranno dalle ore 8:50 alle ore 12:00 presso il nostro istituto. Ti aspettiamo alle ore 8:40 all'ingresso della scuola.

PRENOTA IL TUO OPEN DAY QUI    PRENOTA IL TUO MINISTAGE QUI

Invita i tuoi amici! Condividi il nostro volantino e il nostro opuscolo informativo!

Scarica volantino Open Day qui

Scarica volantino Open Day Rosa qui