ORIENTAMENTO 2021-22

È INIZIATO L’ORIENTAMENTO ALL’ISTITUTO BERENINI!!!

Ritornano gli open day in presenza al Berenini!!!

Nell'anno scolastico 2021-22 l’Istituto Berenini affianca alle ormai consolidate video conferenze rivolte agli alunni delle scuole medie e alle loro famiglie una serie di incontri in presenza per far conoscere da vicino gli indirizzi di studio attivi nella nostra scuola.

Per garantire lo svolgimento in massima sicurezza, l'accesso all'istituto per i genitori sarà consentito solo con GREEN PASS.

OPEN DAY - 5 novembre (solo in presenza): il dirigente scolastico accoglie studenti e famiglie per presentare l'offerta formativa del Berenini. A seguire i docenti dei vari indirizzi entreranno nel dettaglio dei singoli corsi e apriranno le porte dei nostri laboratori.

20 novembre, 11 dicembre, 8 gennaio ore 10:30 (solo in video conferenza): il dirigente scolastico presenta l'offerta formativa del Berenini.

OPEN DAY - 20 novembre, 12 dicembre, 8 gennaio: i nostri docenti vi accoglieranno in presenza  per guidarvi nei nostri laboratori e per rispondere alle vostre curiosità sugli indirizzi dell'Istituto. Per chi fosse impossibilitato a venire in presenza, i nostri docenti illustreranno l'offerta formativa specifica dei singoli corsi in video conferenza.

TUTTI GLI EVENTI, SIA IN PRESENZA CHE ON LINE, DEVONO ESSERE PRENOTATI AL LINK SOTTOSTANTE.

PRENOTA IL TUO POSTO

GUARDA IL VIDEO DEL BERENINI